Indirizzo: Corso Gen. Torelli, 59     Telefono: 0882 646736     Fax: 0882 646779     Email: protocollo@pec-apricena.com     P.IVA: 84000350714

‼️ IMPORTANTE NOVITÀ ‼️ Prende avvio il nuovo bando per il Reddito di Dignità (ReD).

Avvisi, In evidenza, Notizia, Prima Pagina    0 Commenti     5/12/2023

Le domande potranno essere presentate direttamente dai cittadini a partire dalle ore 10:00 di oggi, martedì 5 dicembre 2023 e sino alle ore 14:00 del 5 gennaio 2024, tramite gli sportelli dei CAF e dei Patronati, convenzionati all’uopo con gli Ambiti territoriali, oppure tramite gli sportelli di segretariato sociale degli Ambiti territoriali, utilizzando l’apposita piattaforma informatica accessibile all’indirizzo https://pugliasociale-spid.regione.puglia.it, messa a disposizione dalla Regione Puglia, attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).

Il Comune di Apricena – Assessorato alle Politiche Sociali, mette a disposizione l’Ufficio Mestieri (di fronte De Filippis gioielleria) in corso Generale Torelli, con un facilitatore digitale dove potersi recare a partire da martedì 12 dicembre dalle ore 9 alle 12 e giovedì 14 dicembre dalle ore 15 alle 18.

Parliamo di una misura identitaria della Regione Puglia, ormai dal 2016, evoluta nelle sue versioni.

In questa nuova misura del RED il Dipartimento Welfare ha definito la propria politica di inclusione sociale in sinergia con il Dipartimento Politiche del Lavoro.

Dott.ssa Ada Soccio
Assessora alle Politiche Sociali