Indirizzo: Corso Gen. Torelli, 59     Telefono: 0882 646736     Fax: 0882 646779     Email: protocollo@pec-apricena.com     P.IVA: 84000350714

ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI: RIAPERTURA AVVISO PUBBLICO PER LA RICHIESTA DEI BUONI SPESA E PACCHI ALIMENTARI: COSA FARE PER OTTENERLI.

Comunicati Stampa    0 Commenti     16/04/2020

 

ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI: RIAPERTURA AVVISO PUBBLICO PER LA RICHIESTA DEI BUONI SPESA E PACCHI ALIMENTARI: COSA FARE PER OTTENERLI.

 

APRICENA, 16 APRILE 2020. – L’Assessore ai Sercizi Sociali Ada Soccio e il Segretario Generale del Comune  Alfredo Balducci, comunicano alla cittadinanza che, dopo la prima grande tornata di consegna di pacchi alimentari e buoni spesa effettuata nelle scorse settimane, è volontà dell’Amministrazione Comunale continuare a sostenere i cittadini che vivono un momento di difficoltà a causa dell’emergenza  coronavirus.

Dalle ore 8 di venerdì 17 aprile 2020 alle ore 12 di lunedì 20 aprile sarà possibile inoltrare richiesta telematicamente sulla piattaforma digitale https://form.jotform.com/201063589501350.

Si chiede pertanto, di non recarsi in comune per evitare inutili assembramenti. Le assistenti sociali elaboreranno nel minor tempo possibile le pratiche, al fine di individuare la platea di chi ne ha VERAMENTE DIRITTO E BISOGNO.

Si comunica inoltre che NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE RICHIESTE CHE ARRIVERANNO FUORI TERMINE.

Si invitano tutti coloro che hanno già beneficiato del buono (e i familiari dello stesso nucleo di residenza) a non rifare la domanda, perché saranno destinati alle famiglie che non hanno ancora goduto di tale beneficio.

Si comunica che ad oggi sono stati consegnati circa 630 pacchi di generi alimentari e 350 buoni spesa.

Un lavoro enorme che ha permesso alla nostra Amministrazione Comunale, grazie al grande contributo dei volontari delle associazioni di Protezione civile, dei fondi pubblici e delle donazioni, di portare sostegno e aiuto in diverse centinaia di nostre famiglie.

Nessuno deve sentirsi solo, non esitate a contattarci, continuiamo ad essere a vostra disposizione.

#ForzApricena

##CeLaFacciamo

 

L’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE

 

Torna all'inizio dei contenuti