BUONI SPESA: COSA FARE PER OTTENERLI.
Si comunica alla cittadinanza, che per ottenere i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità, oltre alle modalità già attive, da oggi vi è anche la possibilità di fare la richiesta telematica sulla piattaforma digitale https://form.jotform.com/200913404722041. Si chiede pertanto, di non recarsi in Comune per fare richiesta, onde evitare inutili assembramenti.
Saranno prese in considerazione tutte le richieste giunte fino alle ore 12 di lunedì 6 aprile 2020.
I servizi sociali stanno continuando a lavorare, al fine di individuare chi HA VERAMENTE BISOGNO DI AIUTO e stanno facendo tutti gli accertamenti e i controlli del caso.
In questi primi giorni di distribuzione di generi alimentari sono stati consegnati, direttamente a casa di chi ne ha fatto richiesta, circa 300 pacchi. Si ringraziano le assistenti sociali, i volontari, le associazioni di protezione civile e i tantissimi donatori, per l’amore con cui stanno svolgendo questo immenso lavoro al fianco dei nostri concittadini che stanno vivendo un difficile momento a causa dell’emergenza coronavirus.
Si cogli l’occasione per ribadire a TUTTI di RESTARE A CASA. I vigili e le Forze dell’Ordine hanno già denunciato e multato diversi cittadini che stavano in giro senza motivo o per motivi futili.
#ForzApricena
##CeLaFacciamo
L’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE