Indirizzo: Corso Gen. Torelli, 59     Telefono: 0882 646736     Fax: 0882 646779     Email: protocollo@pec-apricena.com     P.IVA: 84000350714

BORSE LAVORO: CONFERMATO IL BANDO ANCHE PER IL 2016

    0 Commenti     9/03/2015

Sarà stilata una nuova graduatoria valida per tutto il prossimo anno

APRICENA – Il Comune di Apricena attiva le borse lavoro anche per il prossimo anno. Come per il 2015  la Giunta comunale ha avviato le procedure per l’istituzione di un nuovo bando pubblico dal quale saranno stilate due graduatorie (una maschile e una femminile), valide per tutto l’anno 2016. Il bando e il modulo per chiedere di essere inseriti nella graduatoria sono disponibili a questo indirizzohttp://www.comune.apricena.fg.it/po/mostra_news.php?id=652&area=H. È possibile presentare domanda entro il 22 febbraio 2016.
“Continua il nostro percorso di supporto e sostegno concreto all’occupazione che ormai da tre anni ci vede impegnati con questa iniziativa”, afferma il Sindaco Antonio Potenza. “Grazie alle Borse Lavoro e in passato con i voucher abbiamo dato una occasione di impiego a centinaia di nostri Concittadini. Uomini e donne inoccupati da tempo che hanno lavorato e offerto un importante servizio a tutta la Comunità”.
Con questo sistema, ricorda il Primo Cittadino, “è stato possibile finora riqualificare decine di spazi pubblici. Abbiamo ripristinato marciapiedi divelti e dato dignità a tante aree del nostro territorio. Grazie ai nostri Concittadini impiegati con le Borse Lavoro – sottolinea Potenza – abbiamo effettuato importanti lavori su Piazza Federico II e realizzato un’altra area svago in zona Sacra Famiglia, lungo viale Palmiro Togliatti, dedicata a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Nonostante le difficoltà di bilancio riusciamo a dare una nuova veste alla nostra Città con l’aiuto di tanti Apricenesi”.
Per partecipare al bando pubblico sarà necessario presentare, come sempre, il certificato di stato occupazionale, l’attestazione Isee per l’anno 2014 e un documento di identità. “Invito pertanto tutti gli interessati – spiega l’Assessore ai Servizi Sociali Ada Soccio – ad attivarsi sin da subito per preparare la documentazione necessaria. Quest’anno, infatti, sono state introdotte modifiche per ottenere l’Isee e si sono allungati i tempi per avere il certificato. I nostri uffici restano comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento”, conclude l’Assessore Soccio.

Ufficio Stampa Comune di Apricena
Giuseppe Del Fuoco
tel: 342.5394484
mail: 
ufficio.stampa@comune.apricena.fg.it
 

Torna all'inizio dei contenuti