GIOCHIAMO INSIEME 2023- AL VIA DAL 27 GIUGNO
Anche quest’anno l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Apricena, Dott.ssa Ada Agata Soccio, ha organizzato “GIOCHIAMO INSIEME – ANNO 2023”, un cartellone di attività ludico-ricreative rivolte ai più piccoli, quale momento formativo particolarmente istruttivo che accoglierà bambini e ragazzi di Apricena al termine delle attività scolastiche.
Per garantire accoglienza e tempi ludico-educativi-ricreativi, con la possibilità di svolgere attività sportive, ludico motorie, drammatizzazione e laboratori didattici rivolti alla fascia di età della scuola primaria e secondaria di primo grado, sarà formato del personale volontario e figure con adeguate capacità, che garantiranno la totale sicurezza delle attività.
Le domande si possono ritirare presso l’Ufficio Protocollo del Comune e lo sportello solidale e vanno presentate dal 15 al 23 giugno presso l’Ufficio Protocollo.
Il progetto partirà il 27 giugno presso Casa Matteo Salvatore, con i seguenti orari dalle 09,00 alle 12,00, con interruzione dal 12 agosto al 26 agosto. Termine delle attività 6 settembre.
Il tema delle attività di quest’anno sarà: “Un Arcobaleno di Colori ed Emozioni.”.
Apricena, 14 giugno 2023
Dott.ssa Ada Soccio
Assessore alle Politiche Sociali