IL SINDACO INCONTRA ENEL: VELOCIZZARE I LAVORI IN CORSO PER METTERE FINE AI DISAGI E DISTACCHI CONTINUI DI CORRENTE IN CITTÀ.
APRICENA. Nel pomeriggio odierno, il Sindaco Antonio Potenza, ha ricevuto a Palazzo Lombardi una delegazione di Enel. Oggetto dell’incontro, le interruzioni di corrente nei mesi estivi e l’accelerazione dei lavori in corso.
“Ho chiesto all’Enel di velocizzare i lavori in corso, di potenziamento delle linee elettriche in Città'” – dichiara il Sindaco – “in questi giorni di caldo, con punte di 40 gradi, purtroppo assistiamo a interruzioni di corrente elettrica che mettono in difficoltà la normale vita quotidiana dei nostri cittadini, penso soprattutto agli anziani, alle attività economiche. La conclusione dei lavori, straordinari ed importanti che si stanno eseguendo da mesi in città e che risolveranno definitivamente questi problemi, devono ultimarsi nel minor tempo possibile. Ci è stato garantito”- continua ancora il Sindaco- ” che saranno ultimati gradualmente a partire dalla fine di settembre e concludersi definitivamente entro la fine dell’anno. I rappresentanti Enel, per il nostro tramite si scusano del disagio, garantendo la massima collaborazione alla nostra Città”- conclude il Sindaco.
