AVVISO PUBBLICO
ISCRIZIONE SERVIZIO TRASPORTO SCUOLABUS
CHE SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO CON LO SCUOLABUS – ANNO SCOLASTICO 2017/2018
Il servizio di trasporto scolastico ha come scopo quello di rendere effettivo l’esercizio del diritto allo studio ed è rivolto agli alunni residenti nel Comune di
Apricena, frequentanti la scuola primaria e secondaria di I° e II° grado presenti nel territorio comunale , fino a 16 anni (obbligo scolastico).
Per usufruire del trasporto scolastico è necessaria l’iscrizione al servizio.
Le domande di iscrizione devono essere redatte su appositi moduli da consegnare all’Ufficio Scuola, ubicato nel Palazzo della Cultura sito in via Murge, Apricena, entro il 30 SETTEMBRE 2017.
I moduli-domanda sono disponibili presso l’Ufficio Scuola del Comune e sono scaricabili dal sito web del Comune di Apricena www.comune.apricena.fg.it.
Le domande devono essere firmate in calce da uno dei genitori o da legale rappresentante dell’alunno per il quale si chiede l’iscrizione, con allegata fotocopia di un valido documento d’ identità del sottoscrittore.
Saranno accolte le domande degli alunni residenti nelle zone dell’agro e quelli residenti nelle zone periferiche del centro cittadino.
L’accoglimento della domanda comporta il rilascio di un cartellino nominale, che dovrà essere conservato dall’utente ed essere esibito al personale all’atto della salita sullo scuolabus.
APRICENA, 24/08/2017
L’ASSESSORE POLITICHE SCOLASTICHE IL SINDACO
F.to Ins. Anna Maria TORELLI F.to Ing. Antonio POTENZA