LUNEDÌ 18 MAGGIO 2020: RIAPRONO TUTTE LE ATTIVITÀ CON LE NUOVE DIRETTIVE ANTICONTAGIO: ECCO IL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI.
APRICENA. – L’Amministrazione Comunale comunica che pochi minuti fa è stato pubblicato UFFICIALMENTE il DPCM che riapre l’Italia. Da domani riaprono tutte le attività commerciali (bar, ristoranti, pizzerie, negozi, etc). Non ci sono più limitazioni per gli spostamenti all’interno della nostra regione, non servirà più autocertificazione. Potremo ritrovarci con gli amici. Sono sempre vietati gli assembramenti e va garantita la distanza di 1 metro minimo, laddove non è possibile, utilizzare la mascherina. Il Governo Nazionale ha delegato le Regioni per eventuali restrizioni o ampliamenti delle misure. Al momento la Regione Puglia non ha ancora emanato nessuna direttiva particolare, pertanto valgono le direttive nazionali.
In allegato il testo completo del decreto e gli allegati. Si confida nella massima collaborazione dei cittadini.
RIAPPROPRIAMOCI TUTTI DELLA NOSTRA LIBERTÀ, continuando a mantenere il grande senso di responsabilità mostrato fino ad oggi.
Un grande in bocca al lupo a tutte le attività che riaprono, continuiamo ad invitare i nostri concittadini a spendere in Apricena per aiutare la nostra Città.
#CoraggioApricena #SiamoUnaForza #CeLaFacciamo
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE