Indirizzo: Corso Gen. Torelli, 59     Telefono: 0882 646736     Fax: 0882 646779     Email: protocollo@pec-apricena.com     P.IVA: 84000350714

MICHELE DI MAIO NUOVO DELEGATO ALLO SPORT

Comunicati Stampa    0 Commenti     11/01/2016

Potenza: “Merito conquistato sul campo con passione e impegno”

APRICENA – L’avvocato Michele Di Maio, già Consigliere delegato al Contenzioso legale, riceve la delega per l’Assessorato allo Sport del Comune di Apricena. “E’ una nomina – sottolinea il Sindaco Antonio Potenza, fin qui titolare dell’Assessorato allo Sport – che arriva alla persona che ha dimostrato sul campo la sua passione per lo Sport e per i valori che lo caratterizzano. Si tratta sicuramente di un compito importante che Michele saprà assolvere con la solita professionalità e competenza già dimostrata”.

“D’altronde – fa notare Potenza – l’avvocato Di Maio ha già messo in luce le sue qualità in un ambito, quello del Contenzioso legale, che la nostra Amministrazione ha ereditato con tante problematiche e senza chiarezza, cosa che ha portato molti sprechi per il nostro Ente. Dal suo arrivo, Michele ha avuto l’intuizione di creare un vero e proprio Ufficio del Contenzioso, prima assente ad Apricena, con il quale ha già ottenuto importanti risultati. Infatti sono diminuite di molto le cause che vedono soccombenti il nostro Ente e c’è stata una riorganizzazione totale degli affari legali, grazie alla quale il nostro Comune ha abbattuto di molto i costi di gestione”.

“A lui – prosegue il Primo Cittadino – va ora il grande compito di gestire una delle deleghe più importanti della nostra Amministrazione, alla luce dell’imponente opera di ristrutturazione e sistemazione dell’intero patrimonio sportivo, che ha visto la nascita della “Cittadella dello Sport” di Apricena, della quale fanno parte il nuovissimo “Madrepietra Stadium” e il Palazzetto dello Sport “Pasquale Franchino”, la cui ristrutturazione partirà a breve”.

“Ringrazio il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale per la stima e la fiducia riposta nei miei confronti”, afferma Di Maio. “Sono felice di poter mettere a disposizione il mio tempo e la mia esperienza per lo Sport Apricenese, un ambito che ho sempre seguito e mi ha sempre appassionato. Sarò felice di ascoltare le istanze di tutti gli sportivi del nostro territorio, puntando sempre alla collaborazione reciproca e alla coesione tra istituzioni e tutte le Associazioni presenti ad Apricena. La nostra Amministrazione sta facendo tanto per lo Sport e, grazie all’aiuto anche di Associazioni e Cittadini, continueremo su questa strada”, conclude Di Maio.

Torna all'inizio dei contenuti